Il Progetto dello Studio

Logo-Ing-Tenca-Privacy-Firma-Elettronica-Conservazione-Digitale-Sostitutiva-Anorc-Privacyidea-logo-1

Il progetto è quello di permettervi di attivare un gestore documentale, con diverse funzionalità.
L’applicazione si presenta come altri famosi software di cloud che tutti utilizziamo,  ma con delle caratteristiche in più.
Certamente potrete condividere e gestire i documenti anche con dei collegamenti, come siete abituati ma con il nostro servizio potrete anche condividere, in tempo reale, le modifiche ai documenti  con il vostro team.
Sarete in grado di sapere quale documento è il più aggiornato e come è stato modificato  dai vostri colleghi,  senza dovervi scambiare continue email che alla fine spesso non permettono di capire qual’è l’ultimo documento valido dopo le modifiche.


Questo avviene attraverso un prodotto Office integrato nel sistema.
Quindi non dovrete scaricare il documento per modificarlo, ma lo farete direttamente online.
In più potrete garantirvi la sicurezza di sapere chi sta vedendo o modificando il documento in quanto è attivo, oltre alla password di ingresso, anche un codice usa e getta come avviene quando accedete ai pagamenti della vostra banca.
Il codice usa e getta è recapitato sul vostro cellulare, attraverso un sms, cosicché con questo accesso ai documenti potrete avere la garanzia di una identificazione certa di chi effettua le modifiche.
Il sistema che vi offriamo si interfaccia anche alla Firma Elettronica dei documenti ed è già gestita la conservazione digitale e sostitutiva di ciò che verrà inserito nel vostro gestore.
Il tutto con la garanzia di adeguamento alle normative italiane ed europee, soprattutto riguardo la Privacy, la Firma Elettronica e la Conservazione Sostitutiva